giovedì 28 maggio 2015

[Review] Le mie unghie del mese di marzo!

Nell'articolo di ieri vi ho mostrato i miei ultimi acquisti, in quello di oggi invece vi parlo delle mie unghie di marzo! Ovvero di tutti gli smalti e i prodotti per la manicure e pedicure che ho utilizzato.



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:



Novità nella routine.
Puntavo questo top coat da anni e alla fine l'ho acquistato in saldo, quando è uscito di produzione. Vista la mia precedente esperienza con le altre varianti essence, mi aspettavo grandi cose e invece mi ha completamente delusa! L'effetto è molto lucido e bello, anche se non paragonabile al gel, ma il problema è che non si asciuga! L'ho usato varie volte ed è sempre accaduto, una sera ho aspettato addirittura un'ora buona e poi sono andata a letto: mi sono svegliata con tutti i segni del cuscino. Ho provato anche con l'applicazione delle goccine ma niente, sono necessarie ore affinché si asciughi del tutto.
Essence gel-look top coat. Fuori produzione.



  • Pupa smalto brillante 521. Ho applicato nuovamente questo smalto assolutamente estivo, un bel corallo che mi piace molto. Con una sola passata e senza top coat mi è durato 3 giorni, l'asciugatura però non è rapida. Qui la recensione. Contiene 4,5ml. Pagato: € 2,90 all'outlet.
  • Wjcon sugar effect 833 nail lacquer. E' uno degli ultimi smalti che ho acquistato e mi piace moltissimo, infatti lo sto utilizzando sempre! E' arancio con l'effetto sabbiato che amo, si stende bene e basta una sola passata. L'ho applicato due diverse volte e, senza top coat, mi è durato rispettivamente 3 e 4 giorni. Si asciuga abbastanza velocemente e la durata è nella media, il colore è stupendo e l'effetto particolare pure, promosso! Contiene 10ml. Pagato: € 1,90 in offerta.


  • Kiko quick dry nail lacquer 824. Oltre ad essere un bellissimo rosso acceso, si asciuga davvero velocemente, quindi quando sono di fretta è sempre la mia prima scelta e per questo lo uso spessissimo. Con il nuovo top coat mi è durato 3 giorni. Qui la recensione. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90.
  • Pupa lasting color 221. L'ultima tonalità Pupa acquistata ed anche una delle mie preferite, per me le mani con lo smalto rosa sono il massimo. Senza top coat mi è durato la bellezza di 5 giorni, un record vista la situazione semi-disastrosa delle mie unghie. Qui la recensione. Contiene 8ml. Costo: € 3/5.


Questi sono tutti i prodotti per le unghie che ho utilizzato a marzo, fatemi sapere quali avete usato voi!

Baciotti, Giorgia

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)