giovedì 7 maggio 2015

[Review] Le mie unghie del mese di febbraio!

Oggi è il turno della mia rubrica mensile dedicata alle unghie: vi mostro gli smalti che ho utilizzato, i prodotti per la manicure e la pedicure, ma soprattutto vi dico la mia opinione su ciascuno.



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:



Novità nella routine.
Questo top coat è tutt'altro che una novità, però nonostante lo possieda da anni non ne avevo mai parlato e perciò è finito in questa sezione. E' uscito di produzione da molto tempo ma recentemente è tornato disponibile nella gamma essence. L'idea di base mi piace molto perchè con un solo prodotto si può rendere opaco qualsiasi smalto posseduto. Anche se preferisco l'effetto lucido, ogni tanto mi piace cambiare e questo top coat è molto buono: opacizza lo smalto colorato in una sola passata e si asciuga velocemente.
Essence matt top coat. Fuori produzione.



  • Catrice crushed crystals 06 "call me princess". L'ho acquistato con i saldi perchè è molto simile al mio smalto preferito Kiko 641 sugar mat. Ha la stessa particolarità di essere ad effetto sabbiato, corallo con riflessi dorati. L'ho applicato per la prima volta e quindi non mi sento ancora in grado di recensirlo, l'ho rimosso dopo 4 giorni senza aver usato il top coat. Fuori produzione.
  • Wjcon fluo 605 nail lacquer. Con questo smalto è stato amore a prima vista, è un bellissimo fucsia fluo. Per ottenere una buona coprenza sono necessarie 2 passate, senza top coat mi è durato 3 giorni. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90 in offerta.
  • Wjcon sugar effect 833 nail lacquer. L'effetto sabbiato mi piace molto e quindi non ho resistito a questo arancio tenue molto primaverile. Si stende facilmente e basta una sola passata, senza l'uso del top coat mi è durato 2 giorni. Come per i precedenti smalti, essendo stata la prima applicazione rimando la recensione ai prossimi articoli. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90 in offerta.


  • Pupa lasting color 106. Dopo quei bei colori accesi ho deciso di passare ad un nude, questo Pupa è molto carino e discreto. Ho fatto una sola passata senza l'uso del top coat e mi è durato 3 giorni. L'unico neo è la rimozione, purtroppo anche se sono micro, i glitter si tolgono a fatica. Qui la recensione. Contiene 5ml. Costo: € 4/5.
  • Pupa lasting color. Il numero di questo smalto è tuttora un mistero, lo presi in omaggio con una promozione Pupa tanti anni fa e purtroppo non ha l'etichetta. E' un mio must dell'autunno/inverno, mi piace moltissimo. Con una sola passata e senza top coat mi è durato 3 giorni, ultimamente la media generale. Qui la recensione. Contiene 5ml. Costo: € 4/5.
  • Pupa lasting color 308. Infine ho applicato questo bellissimo rosa Barbie, uno dei miei smalti preferiti. Ho fatto una sola passata ed ho poi utilizzato il top coat matt essence nominato sopra, mi è durato 3 giorni. Qui la recensione. Contiene 5ml. Costo: € 4/5.


Questi sono tutti i prodotti per le unghie che ho utilizzato a febbraio, fatemi sapere quali avete usato voi!
Baciotti, Giorgia

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.
.

2 commenti:

  1. sai che trovo davvero molto utile il campione del colore incollato alla bottiglia.. cmq il fucsia è bellissimo davvero.

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)