venerdì 8 maggio 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di febbraio!

Dopo l'articolo di ieri sui prodotti unghie, oggi vi parlo di ciò che ho terminato a febbraio. Per la mia gioia, anche questo mese sono molti!



Sono anni che la utilizzo e infatti questa è la seconda confezione finita, è uno spray che si usa per bagnare gli ombretti e per fissare il trucco. Io in particolare l'utilizzavo per l'applicazione del fondotinta minerale, così da renderlo più coprente e più facile da lavorare, e per fissare la base viso una volta terminata. Mi piace molto ed ha anche un inci verde, non appiccica ed aiuta a far durare il trucco a lungo.
Neve makeup nebbia fissante. Contiene 100ml. Costo: € 9,90. La ricomprerei? Si.

Utilizzo questi dischetti imbevuti da anni, li ho già recensiti qui. Li tengo nella mia toletta e li uso dopo aver truccato gli occhi per rimuovere l'eventuali cadute di prodotto.
Essence pocket beauty eye make-up remover pads. Fuori produzione. Li ricomprerei? Si.

Sono i miei dischetti di cotone preferiti e questa è la seconda confezione che termino, qui la recensione.
Iseree soft cotton pads. Contiene 120 dischetti. Costo: € 0,89 da Lidl. Li ricomprerei? Si.

Oramai utilizzo costantemente questo tonico da più di due anni, mi piace molto ed è la seconda confezione che finisco. Qui la recensione.
Lush tonico acqua di luna. Contiene 250g. Costo: € 10,95. Lo ricomprerei? Si.


Li utilizzo sempre una volta ogni dieci giorni e sono molto efficaci, li ho già recensiti qui.
3 Essence pure skin purifyng nose strips. Contiene 3 pezzi l'uno. Costo: € 2,29 l'uno. Li ricomprerei? Si.

Sono letteralmente fissata con le mani, devono sempre essere morbide, lisce ed idratate. Questa crema mi è piaciuta molto, è bella densa e perfetta per le stagioni fredde. Qui la recensione.
Lovea bio crema mani al karitè. Contiene 100ml. Costo: € 3,99. La ricomprerei? Si.

A Natale ho ricevuto in regalo un set Adidas contenente il profumo e questo bagnoschiuma. Il flacone è molto pratico e mi piace molto, il prodotto era denso e rosa e con un profumo buonissimo. Peccato solo per l'inci, altrimenti l'avrei acquistato volentieri.
Adidas fruity rhythm shower gel. Contiene 250ml. Regalo. Lo comprerei? No, per l'inci.

In poche parole: la mia crema corpo preferita! Ha un ottimo profumo di tiarè, è densa al punto giusto, l'inci verde e la confezione pratica e carina. Qui la recensione.
Intra fiore di tiarè crema corpo inebriante. Contiene 250ml. Costo: € 3,99 da Limoni. La ricomprerei? Si.

E' l'ottava confezione che finisco ed è scontato che sia un ottimo shampoo, perfetto per i miei capelli chiari e grassi! Qui la recensione.
Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Contiene 250ml. Costo: € 1,99 in offerta. Lo ricomprerei? Si.


Ennesimo profumo terminato, piano piano li sto decimando e ormai sono rimasti solo i miei preferiti. La confezione è molto carina ed io amo Hello Kitty, però la fragranza non mi piace.
Hello Kitty eau de toilette. Contiene 30ml. Regalo. Lo comprerei? No.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, sostituendo quelli appena terminati. Essendo passati un paio di mesi, col tempo ho già finito anche molti di questi!


Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

3 commenti:

  1. Lo shampoo della Shulltz lo uso da tantissimo e mi piace troppo, di Tiarè ho provato il bagnoschiuma e non da prurito sulla pelle, è molto buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'iooo, lo uso da 3 anni!
      Ho il bagnoschiuma ed è ottimo anche quello ;)

      Elimina
  2. intersting products and i love Lush :) xo babsi
    http://babsi-beauty-gossip.blogspot.co.at/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)