venerdì 29 maggio 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di marzo!

Dopo l'articolo di ieri sui prodotti unghie, quello di oggi è dedicato a ciò che ho finito a marzo! 



Sono proprio triste di aver terminato questo fondotinta, mi è piaciuto tantissimo! E' il primo senza siliconi che ho provato e mi sono trovata molto bene, la pelle appare perfetta. Lo inserisco nella lista dei prodotti da ricomprare in futuro ad occhi chiusi, qui la recensione completa.
Avril le fond de teint "clair". Contiene 30ml. Costo: € 7,20. Lo ricomprerei? Si.


Lui è il mio fondotinta preferito in assoluto, lo uso ininterrottamente da un anno e non me ne voglio separare! Lo adoro per la tonalità chiarissima, la leggerezza, la rapidità di applicazione e l'effetto finale molto naturale. Recensione qui e qui.
Jade Minerals fair foundation. Contiene 15g. Fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.


Dopo mesi e mesi di onorato servizio, il mio amato top coat Marionnaud è tristemente finito. Mi è piaciuto veramente molto, è ottimo e si asciuga anche velocemente. Qui la recensione.
Marionnaud base&top coat. Contiene 10ml. Costo: € 7,50 (omaggio). Lo comprerei? Si.

E' la quarta confezione che finisco ed è il mio solvente preferito in assoluto, da comprare e ricomprare. Qui la recensione.
Essence nail art nail polish remover ultra. Contiene 150ml. Costo: € 1,99. Lo ricomprerei? Si.

Solitamente c'è poco da dire riguardo ai tonici, questo invece mi ha piacevolmente impressionata e mi è piaciuto molto. Tralasciando l'inci, ha un ottimo profumo e, applicato con il dischetto di cotone, lascia la pelle compatta e asciutta, quasi "tirata". Se avete la pelle mista o grassa è perfetto, lo stra consiglio.
Marionnaud pore refiner toning lotion. Contiene 50ml. Omaggio. Lo comprerei? No, per l'inci.

E' stata la prima maschera con inci verde che ho provato e mi ha soddisfatta in pieno, la trovo veramente adatta alla mia pelle: la idrata senza appesantirla, anzi regolarizza leggermente anche il sebo. Qui la recensione.
Lovea purifyng mask pink clay. Contiene 75ml. Costo: € 3,99. La ricomprerei? Si.

Mi sono trovata benissimo anche con questa crema mani all'aloe certificata bio, ha un'idratazione media e per questo è perfetta soprattutto in primavera ed estate. Qui la recensione.
Omia laboratoires crema mani aloe vera. Contiene 75ml. Pagata: € 2,95. La ricomprerei? Si.

Il mio bagnoschiuma della vita, punto! Ha un profumo paradisiaco di tiarè che adoro, rimane sulla pelle per tutto il giorno, è denso ed ha un buon inci. Non ha alcun difetto se non il prezzo non bassissimo, anche questo è da comprare e ricomprare. 
Intra fiore di tiarè bagno doccia. Contiene 500ml. Pagato: € 3,00. Lo ricomprerei? Si.

Dopo due anni trascorsi con le unghie che si spezzano solo a guardarle, fragili e frastagliate, ho voluto provare questo integratore della quale avevo sentito meraviglie. Non mi aspettavo certamente miracoli, però speravo in un aiutino. Inizialmente ero soddisfatta, ma poi mi sono resa conto che era solo autoconvinzione: dopo quasi due mesi di utilizzo la situazione era rimasta pressoché invariata! Non so se gli effetti sarebbero arrivati più avanti nel tempo, ma visto il costo ho preferito lasciar perdere. Per i capelli stessa cosa, non ho notato niente di diverso. Per la mia esperienza quindi è bocciato.
Erbamea Capelli&unghie capsule vegetali. Contiene 24 pezzi l'uno. Costo: € 9,00 l'uno. Lo ricomprerei? No.

Lo uso da anni ed è sempre utile averlo a portata di mano, basta una spruzzata di questo e i capelli tornano magicamente puliti. Questa versione rosa ha un profumo migliore rispetto alla classica verde, qui la recensione.
Batist dry shampoo senza acqua fresco fruttato. Contiene 200ml. Pagato: € 3,47. Lo ricomprerei? Si.

A Natale ho ricevuto in regalo un cofanetto Adidas con il bagnoschiuma e questo profumo, mi è piaciuto molto! E' dolce ma non troppo, qualcosa di diverso dalle classiche fragranze e perfetto per la primavera/estate.
Adidas fruity rhythm eau de toilette. Contiene 30ml. Regalo. Lo comprerei? Si.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, sostituendo quelli appena terminati.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)