mercoledì 26 agosto 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di aprile!

Dopo un lungo periodo di assenza, torno finalmente attiva sul blog e continuo da dove ero rimasta: le rubriche di aprile! Nei prossimi giorni ci saranno una carrellata di articoli arretrati dei mesi scorsi e una volta messa in pari, mi concentrerò sui nuovi prodotti e recensioni. 
Oggi vi mostro gli acquisti che ho fatto ad aprile, buona lettura!



Beauty.
Era da tanto tempo che volevo provare la lima di vetro ed ho approfittato della promozione Claire's per prenderla.
Ho dato un'occhiata ai nuovi prodotti della linea permanente essence ed ho acquistato qualcosina: due pennelli occhi carinissimi, lo smalto bianco che desideravo da tanto, ho ripreso per la 2° volta il mio eyeliner preferito e infine mi sono lasciata tentare dal mascara per sopracciglia.
Claire's glass nail file. Costo € 1,00 anzichè € 2,99 da Claire's.
Essence eye blender brush. Costo: € 1,89 da Coin.
Essence eyeshadow brush. Costo: € 1,69 da Ovs.
Essence the gel nail polish 33 "wild white ways". Contiene 8ml. Costo: € 1,99 da Scarpe&scarpe.
Essence make me brow eyebrow gel mascara 01 "blondy brows". Contiene 3,8ml. Costo: € 3,19 da Scarpe&scarpe.
Essence liquid ink matt eyeliner. Contiene 3ml. Costo: € 3,59 da Scarpe&scarpe.

Ho acquistato nuovamente i miei amati bagnoschiuma e crema corpo Intra, questa volta però ho voluto variare con la fragranza vaniglia. Mi serviva poi il detergente intimo e la crema mani e li ho scelti entrambi della linea Giardino Cosmetico. Tutti questi prodotti hanno un buon inci!
Intra bagno doccia rilassante aromi di vaniglia. Contiene 500ml. Costo: € 2,99 da Limoni.
Intra crema corpo inebriante fiore di tiarè. Contiene 250ml. Costo: € 3,99 da Limoni.
Giardino cosmetico detergente intimo rinfrescante con antibatterico. Contiene 200ml. Costo: € 3,50 da Cad.
Giardino cosmetico crema mani nutriente. Contiene 75ml. Costo: € 3,90 da Cad.

Amo la fragranza di loto e non potevo farmi scappare questo profumo, è abbastanza buono e perfetto per l'estate. Da Cad ho approfittato delle promozioni ed ho preso la maschera per i capelli Omia all'aloe e la schiuma Frank Provost, la prima con inci verde e la seconda con inci accettabile. Ho poi ricomprato per la milionesima volta i miei dischetti di cotone preferiti.
Giardino dei sensi fior di loto candido. Contiene 100ml. Costo: € 3,99 da Tigotà.
Omia maschera capelli aloe vera. Contiene 250ml. Costo: € 2,99 da Cad.
Franck Provost mousse ricci elastici. Contiene 300ml. Costo: € 3,98 da Cad.
Iseree cotton pads. Contiene 120 pezzi. Costo: € 0,89 da Lidl.

Per mesi ho cercato in lungo e in largo la crema viso Coop per le pelli miste e l'ho finalmente trovata a Modena, nelle mie zone purtroppo non è disponibile. Sempre nel reparto bio del supermercato ho notato la linea Equilibra in offerta ed ho acquistato i miei fedelissimi prodotti per l'igiene orale.
Equilibra collutorio tripla azione aloe vera. Contiene 500ml. Costo: € 4,16 alla Coop.
Equilibra aloe gel dentifricio tripla azione. Contiene 75ml. Costo: € 3,10 alla Coop.
Coop vivi verde crema viso gel idratante protettiva. Contiene 50ml. Costo: € 5,72.

I contenitori trasparenti mi piacciono moltissimo e infatti ne ho vari per organizzare i miei trucchi, questa torretta portagioie però mi mancava. Ha 4 spazi ed oltre ad essere carinissima, è anche molto comoda e funzionale. 
Ad una fiera alla quale ho partecipato, c'era una rappresentante Avon dalla quale ho comprato questo stupendo porta pennelli a forma di rossetto. Mi piace tantissimo e l'ho subito messo sulla mia toletta, ci sta perfettamente.
Happycasa portagioie 4 ripiani. Costo: € 4,90 da Magazzini Maury's.
Avon porta pennelli. Costo: € 5,00.


Accessori. 
Sono andata a fare un giro a La Spezia e sono capitata in un negozio Claire's, c'erano molti articoli in offerta e mi ci sono letteralmente fiondata. Ho acquistato di tutto un po' ma i miei preferiti sono il bracciale a tema inglese e il mono orecchino con la scritta love.
Claire's collana. Costo: € 3,00 anzichè € 9,99.
Claire's bracciale Londra. Costo: € 2,00 anzichè € 7,95.
Claire's bracciale con ciondoli. Costo: € 3,00 anzichè € 7,99.
Claire's orecchini dorati. Costo: € 2,00 anzichè € 5,99.
Claire's orecchini fiocco. Costo: € 2,00 anzichè € 4,99.
Claire's orecchino love. Costo: € 2,00 anzichè € 3,95.
Claire's bracciale conchiglie. Costo: € 1,00 anzichè € 4,99.

Visto che i bijoux non mi piacciono neanche un po', questi sono altri nuovi arrivati! Gli orecchini con la doppia C Chanel sono stupendi. 

Quest'anno sono stata fortunata e dentro le uova di Pasqua ho trovato dei super regali, tutti gioielli in argento. 

Continua la mia mania per i foulards ed ho aggiunto alla collezione questi due: il primo bianco con i cuoricini blu e il secondo nero a pois e con la trama effetto pizzo.
Foulards. Costo: € 3,00 e omaggio al mercato.

Per concludere, un vero affare! Sempre alla fiera dove sono stata c'era un banco che svendeva tanti modelli di scarpe invernali ed io ho acquistato al volo questi stivaletti neri, bassi e semplici, proprio come mi servivano per l'autunno/inverno. Verablum stivali. Costo: € 8,00.


Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Fatemi sapere perchè sono curiosa!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

4 commenti:

  1. Anch'io sto usando il collutorio Equilibra ma è veramente terribile come sapore, lo sto finendo per inerzia... ed ho anche la spuma Franco Provost (: però col colore verde 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me piace, pensa che lo utilizzo da anni!

      Elimina
  2. ohhhh che bello leggere questi post! *___* tutto bellissimo, il portapennelli Avon è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta tesoro ♥
      Il portapennelli è uno dei miei tesssoriii :D

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)