lunedì 31 agosto 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di maggio!

Venerdì ci siamo lasciate con i prodotti finiti di aprile ed oggi inizio la settimana con i miei acquisti di maggio. Vi ricordo che trovate un nuovo articolo ogni giorno alle 14. Buona lettura!



Beauty.
A metà maggio sono stata un giorno a Milano (foto su instagram) e non vedevo l'ora di andare nel negozio Lillamoi in cui sono presenti gli stand Essence e Catrice da 3m! Ho pubblicato le foto sulla mia pagina facebook e da profonda amante essence quale sono, mi sembrava di essere in paradiso! Ne ho approfittato per acquistare l'applicatore per ciglia finte Catrice e poi ho preso l'ultimo pennello essence che mi mancava tra i nuovi usciti, la base e il top della linea gel. 
A casa invece ho comprato un'altra volta i cerottini per i punti neri che uso settimanalmente, qui la recensione.
3 Essence pure skin purifyng nose strips. Contiene 3 pezzi l'uno. Costo: € 2,29 l'uno da La Gardenia.
Catrice lash applicator. Costo: € 4,59 da Lillamoi.
Essence lip brush. Costo: € 1,69, omaggio da Lillamoi.
Essence the gel nail polish base e top coat. Contiene 8ml l'uno. Costo: € 3,19 l'uno da Lillamoi. 


Dopo anni ho trovato per caso uno stand Wet n wild e visto che è un marchio a cui ero particolarmente affezionata, mi sono lasciata tentare da questo rossetto rosso acceso opaco. Facendo uno dei miei consueti giri su ebay, mi sono imbattuta in questa novità: un ovetto in silicone che aiuta a pulire i pennelli. Infine ho comprato questo porta pennelli da tavolo fucsia con i glitter, comodo e carino!
Brushegg. Costo: € 1,38 su Ebay.
Porta pennelli. Costo: € 1.39 su Ebay.
Wet n wild megalast lip color E910D "red velvet". Contiene 3,3g. Costo: € 2,99.


Finito il corso di make-up artist volevo a tutti i costi la cintura porta pennelli e l'ho trovata ad un prezzo bassissimo su ebay. Mi piace davvero tanto e l'ho subito inserita nella mia valigetta rosa da lavoro.
Cintura porta pennelli. Costo: € 6,05 su Ebay.


E già passato un anno da quando ho iniziato ad usare il bagnodoccia e la crema corpo al profumo di tiarè e mi piacciono ancora tantissimo, sono perfetti per me. Nella profumeria Limoni dove vado sempre però li hanno tolti e quindi ho fatto scorta in un altro punto vendita che fortunatamente li ha ancora. In più ho preso la crema corpo alla vaniglia da abbinare al bagnodoccia che ho comprato ad aprile. Con l'acquisto mi hanno omaggiata del campioncino di profumo Angel.
Intra bagno doccia inebriante fiore di tiarè. Contiene 500ml l'uno. Costo: € 3,99 l'uno da Limoni.
Intra crema corpo inebriante fiore di tiarè e rilassante aromi di vaniglia. Contiene 250ml l'uno. Costo: € 3,99 l'uno da Limoni.


Sempre da Lillamoi a Milano ho preso lo shampoo Millmil bio che desideravo da tempo e che non trovo nella mia zona, in più la decima confezione del mio amatissimo Schultz, qui la recensione. Da H&M in duomo invece ho trovato la pochettina trasparente che puntavo da mesi, era a metà prezzo e quindi l'ho subito presa al volo!
Milmil bio shampoo purificante delicato. Contiene 300ml. Costo: € 4,90 da Lillamoi.
Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Contiene 250ml. Costo: € 1,99 da Lillamoi.
H&M pochette. Costo: € 2,49 anzichè € 4,99.



Accessori.
Continua la mia mania per i bijoux, ormai ne ho talmente tanti che potrei aprire un negozio!
Bracciali. Costo: € 3,00 l'uno.
Orecchini Chanel. Costo: € 1,00.
Portachiavi borsetta. Costo: € 3,00.


Altri braccialetti questa volta prettamente estivi ed io sono totalmente ossessionata da tutti gli accessori con la stella marina! Per concludere, il carinissimo portachiavi a coniglietto che mi ha regalato la mia amica Anna.
Bracciali. Costo: € 2,00 l'uno.
H&M portachiavi. Regalo.



Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Fatemi sapere perchè sono curiosa!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

6 commenti:

  1. Anch'io cercavo la linea bio di mil mil,ma qui non è disponibile :/

    RispondiElimina
  2. Adoro la Wet n Wild e dato che siamo in tema di ultimi acquisti ho preso proprio qualche giorno fa il set da 12 smalti full size di questo marchio. Mi piace la tenuta dei loro smalti e i colori che propongono!

    RispondiElimina
  3. Tesoro, come funziona il portapennelli fucsia? giuro che non lo capisco O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mette sul tavolo e si appoggiano i pennelli dentro le varie fessure, così le setole non entrano a contatto con qualcosa!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)