giovedì 27 agosto 2015

[Review] Le mie unghie del mese di aprile!

Nell'articolo di ieri vi ho mostrato i miei acquisti, in quello di oggi invece vi parlo delle mie unghie di aprile. Ovvero di tutti gli smalti e i prodotti per la manicure e pedicure che ho utilizzato. Buona lettura!



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:



  • Wjcon fluo 605 nail lacquer. Amo la tonalità fluo di questo smalto ed è subito entrato tra i miei preferiti, specialmente per l'estate. Si applica bene ma ha bisogno di due passate per avere una sufficiente coprenza, fortunatamente si asciuga velocemente. Anche la durata è buona, senza top coat l'ho rimosso il quinto giorno. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90 in offerta.
  • Essence the gel nail polish 33 "wild white ways". Non vedevo l'ora di avere anch'io lo smalto bianco ed ho acquistato questo essence appena uscito. E' ottimo! E' molto coprente già con una sola passata, si stende facilmente, si asciuga in tempi standard, la durata è buona rispetto alla linea precedente infatti senza top coat è stata di 4 giorni. Contiene 8ml. Costo: € 1,99.



  • Pupa smalto brillante 521. Ho poi applicato questo corallo di Pupa, bellissimo colore ma pessima asciugatura. Qui la recensione. Con una passata e senza top coat, l'ho rimosso dopo 4 giorni. Contiene 4,5ml. Pagato: € 2,90 all'outlet.
  • Essence colour&go quick drying nail polish 41 "very berry". Uno dei miei smalti più vecchi ma che uso tuttora con piacere, è una tonalità particolare che gradisco molto. Senza top coat e con una sola passata, mi è durato 4 giorni. Recensione quiFuori produzione.


Questi sono tutti i prodotti per le unghie che ho utilizzato ad aprile, fatemi sapere quali avete usato voi!
Baciotti, Giorgia

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)