venerdì 28 agosto 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di aprile!

Dopo l'articolo di ieri sui prodotti unghie, quello di oggi è dedicato a ciò che ho terminato ad aprile. Nonostante siano passati tanti anni, finire i prodotti e fare il resoconto mensile mi piace ancora moltissimo. Buona lettura!



Sono una grande fan dell'eyeliner e non c'è una volta che non lo applichi, è un mio must have. Da qualche mese utilizzo continuatamente questo essence opaco e mi piace moltissimo, infatti non ho intenzione di abbandonarlo! Qui la recensione.
Essence liquid ink matt eyeliner. Contiene 3ml. Costo: € 3,59. Lo ricomprerei? Si.

Sono anni che acquisto i miei fidatissimi dischetti di cotone Iseree, ma qualche mese fa ho voluto provare questi Maury's. Partendo dal prezzo, in offerta sono convenienti altrimenti sono più economici i primi nominati. Come qualità non sono male, ma neanche ottimi: hanno un lato liscio ed uno con la trama in rilievo, ed è positivo, però si separano facilmente ed è una cosa che non sopporto. In definitiva, li consiglio solo in mancanza degli ottimi Iseree.
Maury's dischetti di cotone. Contiene 100 pezzi. Costo: € 0,69 in offerta. Li ricomprerei? No.

E' la seconda confezione di fila che finisco e mi è piaciuta molto, è l'ideale per i periodi in cui ho la pelle più secca a causa delle basse temperature. Qui la recensione.
Coop vivi verde crema viso nutriente protettiva. Contiene 50ml. Costo: € 5,50. La ricomprerei? Si.

Lo utilizzo da quasi due anni ed è la settima confezione che termino, è ottimo per contrastare la forfora e la cute irritata. L'ho recensito qui e qui.
Alpecin tonico intensivo per cute e capelli forte. Contiene 200ml. Costo: € 5,39. Lo ricomprerei? Si.

E' la nona confezione che finisco ed è palese che sia il mio shampoo preferito, perfetto per i miei capelli naturalmente chiari e grassi! Qui la recensione.
Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Contiene 250ml. Costo: € 1,99 in offerta. Lo ricomprerei? Si.

E' la seconda confezione che termino ed è diventato fin da subito il mio balsamo preferito, è denso e districa alla perfezione, in più ha un ottimo profumo. Qui la recensione.
Camomilla Schultz balsamo ravvivante. Contiene 200ml. Costo: € 1,99 in offerta. Lo ricomprerei? Si.

Dopo anni e anni di amore vero e infinito, questo è stato l'ultimo flacone che ho utilizzato. Nonostante la ami tuttora e la ritenga la mia schiuma per capelli preferita, ho deciso di abbandonarla definitivamente per colpa del suo inci per nulla verde. Qui la recensione.
Malizia spuma forte al germe di grano e betulla. Contiene 200ml. Costo: € 2,22. La ricomprerei? No, solo per l'inci.

Da quasi un anno mi sono felicemente affezionata a questa linea bio al profumo di tiarè, una delle mie fragranze preferite! Amo il bagno doccia e la crema corpo, mentre questo doccia crema non mi ha del tutto convinta. La profumazione è sempre la stessa ottima, però non mi piace la consistenza troppo liquida. Considerando il prezzo, è molto più conveniente il flacone di bagno doccia che oltretutto è anche bello denso.
Intra fiore di tiarè doccia crema 2 in 1. Contiene 200ml. Costo: € 3,00 in offerta. Lo ricomprerei? No.

Infine ho terminato il detergente intimo Coop della linea con inci verde. E' un buon prodotto, delicato e con profumo gradevole e non invadente. Vista la facile reperibilità e il prezzo contenuto, è sicuramente da tenere tra i prodotti da comprare e ricomprare.
Coop vivi verde detergente intimo delicato. Contiene 250ml. Costo: € 2,17 in offerta. Lo ricomprerei? Si.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, sostituendo quelli appena terminati.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)