mercoledì 16 settembre 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di agosto e i miei regali di compleanno!

Nell'articolo di ieri ho recensito i prodotti finiti a luglio, oggi invece inizio le rubriche di agosto e vi mostro i miei acquisti. Esattamente un mese fa, ovvero il 16, è stato il mio compleanno e vi faccio vedere anche due regali che ho ricevuto. Buona lettura!



Beauty.
Alla Conad è arrivata questa nuova linea di cosmetici bio ed io ho preso la crema piedi, di cui ero sprovvista da mesi, e il detergente viso. Sono felice che i prodotti con buon inci si stiano diffondendo sempre più, specialmente quando sono economici e facilmente reperibili come questi. Ho poi comprato per l'ennesima volta il mio solvente unghie preferito, qui la recensione. 
Naturaline gel detergente viso. Contiene 150ml. Costo: € 4,20 da Conad.
Naturaline crema piedi. Contiene 75ml. Costo: € 3,90 da Conad.
Essence nail art nail polish remover. Contiene 150ml. Costo: € 1,69 da Ovs.


Di ritorno dalle vacanze ho trovato ad aspettarmi questi bei prodotti per la cura della pelle: sono tedeschi e sono naturali al 98,9 %. Ho scelto la crema mani, il peeling, la maschera viso e la crema corpo rassodante: non vedo l'ora di testarli!
Biomed crema mani. Contiene 50ml. Costo: € 6,99 (omaggio).
Biomed maschera viso purificante. Contiene 40ml. Costo: € 14,99 (omaggio).
Biomed peeling enzimatico. Contiene 40ml. Costo: € 14,99 (omaggio).
Biomed crema corpo rassodante. Contiene 150ml. Costo: € 14,99 (omaggio).


Sono andata ad acquistare i miei amati dischetti Iseree ma purtroppo non li ho trovati, al loro posto c'erano questi Cien. A occhio e croce mi sembrano li stessi, vi farò sapere.
Prima di partire per le vacanze mi sono attrezzata ben bene: ho preso una pinza carina per le giornate al mare e lo specchio da tavolo con il secondo lato ingrandente, perfetto per truccarsi ovunque.
Cien soft make-up pads. Contiene 140 pezzi. Costo: € 0,99 da Lidl.
Specchio doppio da 7''. Costo: € 2,00.
Pinza. Costo: € 1,50 al mercato.


Accessori.
Sono stata una settimana al mare in Cilento (foto su instagram) ed ho preso qualche souvenir, primo su tutti lo scacciapensieri con le conchiglie rosa: da piccola lo vedevo sempre a casa di un'amica e ricordo che restavo ore a giocarci, finalmente ne ho uno anch'io! 
Una sera passeggiando sul lungomare ho trovato la bancarella di un signore che realizzava sul momento qualsiasi bijou col nome, io ho scelto il bracciale in silicone rosa fenicottero con la scritta Giorgia al centro. Ho poi comprato la cavigliera con tutti i brillantini e infine gli orecchini bianchi in saldo da Piazza Italia.
Scacciapensieri. Costo: € 5,00.
Bracciale con nome. Costo: € 5,00.
Cavigliera. Costo: € 1,00 (omaggio).
Piazza Italia orecchini. Costo: € 2,00 anziché € 7,95.


A fine luglio ho acquistato il cellulare nuovo e mi sono subito lanciata nella scelta delle cover, queste sono le prime due che ho ordinato. Quella trasparente e fucsia con le goccioline in rilievo l'avevo anche per il vecchio telefono, mi piace talmente tanto che l'ho ripresa identica. L'altra invece è a libro, panna, con la chiusura gioiello, molto chic!
Cover per Samsung galaxy A7. Costo: € 1,59 e € 3,83 su Ebay.



Regali di compleanno.
Quest'anno per il compleanno ho ricevuto quasi tutti regali immateriali, questi due sono gli unici che posso fotografare.
Sono stata più che sorpresa quando ho ricevuto l'email Sephora che mi avvisava che avevo un regalino da ritirare in negozio! Nel 2015 ho fatto un solo acquisto della bellezza di € 5,00 e quindi non mi aspettavo minimamente di rientrare in questa iniziativa, a mio parere tra l'altro molto carina. Gli ombretti sono minuscoli però sono dei bei colori facilmente sfruttabili, sicuramente sono comodissimi da portare in viaggio!
Sephora make your life Colorful 80 "it bag", 72 "movie popcorn", 49 "be on the a-list". Contiene 0,8g l'uno. Regalo.


Lei è il regalo più bello, bellissimo, perfetto, magnifico che potessi ricevere! Me ne sono innamorata follemente il giorno che è uscita, aspettavo i saldi per comprarla ma poi a gennaio non la presi perchè preferii un'altra sempre bellissima. A luglio quindi, durante il mio solito giro con gli sconti, ero molto tentata di prenderla ma ho preferito aspettare visto che era solamente al 30%. A metà agosto quindi, dando un'occhiata ai nuovi arrivi, ho notato che nella sezione con i saldi al 60% c'era lei e l'ho interpretato come un segno divino: aspettava proprio me! Ovviamente l'ho presa al volo e non contenta, mi è stata scontata ulteriormente del 10% perchè era il mese del mio compleanno. Che dire: non solo ho trovato la borsa che tanto desideravo, ma persino ad un prezzo super scontato! Mi piace perchè è molto elegante, lucida, rigida e rossa, la prima che possiedo di questo colore.
Guess cool shine dome satchel red. Costo: 43,20 anziché € 120,00 (regalo).


Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

2 commenti:

  1. Anche io ho acquistato una borsa Guess questa estate, anzi in realtà due, uno di questi è stato un autoregalo per il mio compleanno, come te sono nata in agosto. Molto bella comunque la handbag! Come te sto testando i prodotti biomed, mi piacciono tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, io ho una passione per le borse Guess!!
      Auguri in ritardo allora :*

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)