giovedì 3 settembre 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di giugno!

Nell'articolo di ieri ho recensito i prodotti finiti di maggio, oggi invece inizio con le rubriche di giugno e vi mostro i miei acquisti. Come si nota dall'anteprima, sono stata più che brava e infatti ho comprato pochissimo e soprattutto niente di make up. Buona lettura!



Beauty.
Da Acqua&sapone ho approfittato delle offerte mensili ed ho ripreso, entrambi per la milionesima volta, il mio amatissimo balsamo Schultz e il loro sapone al burro di karitè, lo uso quotidianamente per lavare il panno struccante. Alla Coop ho finalmente trovato il nuovo esfoliante con inci verde, si affiancherà al mio fidato scrub Lush "Diavoli a fior di pelle". Proprio da Lush infine, ho acquistato la famosissima mascherita piperita però nella versione autoconservante. E questa volta, udite udite, sono stata omaggiata di un pezzetto di detergente "Nero per caso", indicato per la pelle mista.
Camomilla Schultz balsamo ravvivante. Contiene 200ml. Costo: € 2,21 in offerta da Acqua&sapone. 
Coop viviverde gel dergente esfoliante. Contiene 100ml. Costo: € 2,49.
Acqua&sapone burro di karitè. Contiene 250g. Costo: € 1,16 in offerta da Acqua&sapone.
Lush mask of magnaminty mascherita piperita. Contiene 125g. Costo: € 8,45.
Lush nero per caso detergente. Omaggio.



Accessori.
Sono andata da Euromania alla ricerca di qualche cavigliera, da sempre un mio must in l'estate, ed ho comprato queste due. Mi sono poi fatta tentare dal mono orecchino con fiocchetto e brillantino, è carinissimo! Infine da Tutto a 99 cents ho preso il classico bracciale tennis tutto sbrilluccicoso, a sorpresa della marca Debby.
Orecchino e cavigliere. Costo: € 1,00 l'uno da Euromania.
Debby party Accessories bracciale. Costo: € 0,99 da Tutto a 99cents.


Il 2015 è stato l'anno in cui sono impazzita per il verde acqua, è diventata una vera e propria ossessione! Ovviamente non potevo perdermi la cover a libro in questa tonalità, mi stra piace. A giugno da Ipersoap e non solo, acquistando 2 gel L'oreal studio line c'era in omaggio un caricatore portatile per il cellulare, ne ho approfittato con piacere dato che lo volevo comprare.
Newtop case. Costo: € 7,00.
Studio line power bank. Omaggio da Ipersoap.


Sempre da Tutto a 99cents ho preso questo portafoto semplicissimo ma completamente rosa, è perfetto per la mia camera. Ho poi acquistato questa bellissima e stupendissima borsa! No dai, mi serviva una tracollina piccola per mettere lo stretto necessario quando vado a "correre" e questa è l'ideale.
AB.M. idea madera portafoto. Costo: € 0,99 da Tutto a 99cents.
Tracollina. Costo: € 3,00 al mercato.


Come faccio sempre, mi sono lasciata il pezzo forte da ultimo: quanto sono belle!! Mi piacciono molto e indossate fanno ancora più figura, i brillantini neri danno un tocco di luce senza risultare appariscenti. Il tacco è di 8cm e sinceramente si porta bene, infatti le indosso spesso e con piacere. 
Estradà sandalo. Costo: € 49,90 da Scarpe&scarpe.


Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Fatemi sapere perchè sono curiosa!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)