martedì 8 settembre 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di luglio e 1° round di saldi!

Nell'articolo di ieri ho recensito i prodotti finiti a giugno, oggi invece inizio le rubriche di luglio e vi mostro i miei acquisti. I mesi precedenti sono stata brava, ma questa volta, complici anche i saldi, mi sono sbizzarrita un po' di più. Buona lettura!


Sono andata a fare il mio consueto giretto all'outlet di Barberino del Mugello ed ho scoperto l'apertura del negozio L'Oréal, ho quindi dato una sbirciatina nonostante non sia mai stata una fan del marchio. Mi hanno subito incuriosita questi splendidi ombretti, ne ho sentito parlare bene spesso ed ho approfittato del prezzo conveniente. Ho scelto le tonalità che utilizzo sempre e che adoro, rosa e lilla pieni di riflessi. Ho ricevuto in omaggio un campione di shampoo e balsamo Elvive, ma vista la mia routine bio, li regalerò.
Nel negozio Pupa invece ho acquistato l'ennesima matita nera automatica, è ottima e la uso ormai da anni. Qui la recensione.
Pupa matita eyeliner automatica. Contiene 0,35g. Costo: € 2,90 all'outlet. 
L'Oréal color infallible 004 "forever pink" e 015 "flashback silver". Contiene 3,5g l'uno. Costo: € 2,99 l'uno all'outlet.

Sono andata da Marionnaud a riprendere il mio fidatissimo eyeliner opaco, lo utilizzo tutte le volte che mi trucco e per questo lo finisco velocemente. L'ho recensito qui. Ho ricevuto in omaggio questo carinissimo deodorante per auto a forma di cuore, ha un profumo buonissimo che si percepisce molto bene.
Da Cad c'era in offerta il mio shampoo preferito Schultz con in omaggio il mini formato da viaggio, è troppo carino e non potevo perdermelo!  Qui la recensione.
Essence liquid ink matt eyeliner. Contiene 3ml. Costo: € 3,59 da Marionnaud. 
Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Contiene 250ml e 50ml. Costo: € 2,29 in offerta da Cad.

A luglio purtroppo si è rovinata la mia inseparabile borraccia di Paperina, quindi sono subito corsa a ricomprarla, questa volta però con Topolina. La riempo a casa e la porto sempre con me, così bevo di più ed evito lo spreco di plastica.
Con l'arrivo dell'estate e dei frequenti spostamenti, mi servivano altri flaconi dove travasare i vari prodotti ed ho preso questi in due formati diversi.
Disney borraccia pieghevole. Costo: € 1,99 da Risparmio casa.
3 porta detergenti da viaggio. Costo: € 0,99 da Maury's.

Quest'anno la mia mania per il verde acqua non ha fine e lo vedrete anche sotto. L'ho cercato un po' in lungo e in largo, ma alla fine sono riuscita a trovare l'orologio color tiffany come volevo: col cinturino in silicone, piccolo e ovviamente con tanti brillantini.
Stupendo questo portachiavi con la scarpa col tacco verde acqua, assolutamente da avere!
Orologio. Costo: € 7,00.
Portachiavi. Costo: € 0,99 da Tutto a 99cents.


 Saldi.
Con i saldi H&M è sempre una delle mie prime mete, si fanno dei bei affari! Questa volta ho acquistato solo due pennelli allo sconvolgente prezzo di € 1: il primo duo fibre e con le setole bianche, il secondo fitto e dal taglio obliquo, entrambi morbidissimi.
Da Kiko hanno messo in offerta quasi tutti gli ombretti ed io mi sono innamorata di questo panna/rosa cipria ad effetto metallizzato. Lo utilizzerò per realizzare il mio trucco occhi preferito, ovvero palpebra mobile chiara e luminosa e piega marrone opaca.
H&M shimmer powder brush. Costo: € 1,00 anziché € 5,99.
H&M bb cream foundation brush. Costo: € 1,00 anziché € 7,99.
Kiko water eyeshadow 227. Contiene 3g. Costo: € 4,40 anziché € 8,90.

Altra tappa obbligata con i saldi sono i negozi di bijoux, quanto mi piacciono! Ultimamente ne approfitto sempre per comprare delle stupende collane girocollo, perfette per ravvivare un outfit anonimo. La prima è molto bella però vi confesso che non l'ho mai messa, non ho ancora trovato niente con la quale starebbe bene. La seconda invece, presa tanto per fare, l'ho indossata quasi tutta l'estate: è piuttosto piccola, discreta, semplice ma carina.
Accessorize collana. Costo: € 9,95 anziché € 19,90.
Claire's collana. Costo: € 3,00 anziché € 8,99.

Uno degli acquisti migliori fatto con gli sconti, la a-mo! Per la mia tiffany-mania, necessitavo di una borsa in questa tonalità e lei mi è piaciuta fin da subito. Non è né troppo grande né piccola, con i manici lunghi quindi comodissima, in pelle e con la fodera interna decorata e a vista.
Marina Galanti borsa water blue. Costo: € 20,00 anziché € 40,00 (regalo) da Globo.

Erano un paio d'anni che desideravo una borsa blu elettrico da abbinare ai miei pantaloni dello stesso colore, però volevo qualcosa di economico dato che sapevo che l'avrei sfruttata poco. Ho scelto questa Carpisa a bauletto, estiva, semplice, con i lati trasparenti ed economicissima. 
Carpisa summer collection bauletto blu elettrico. Costo: € 13,30 anziché € 19,90.

Non ho un piedino piccolo e trovare dei sandali bianchi come questi è stata un'impresa: o non mi piaceva il modello, o avevano la zeppa troppo alta oppure non c'era il mio numero. Li ho scovati dando per caso un'occhiata da Deichmann e li ho indossati e li indosso tuttora quasi quotidianamente.
Ariane sandalo. Costo: € 16,90 da Deichmann.

Infine, le mie zeppine verde smeraldo sbrilluccicose (un termine Giorgiesco!). In realtà volevo dei sandali verde acqua (strano eeh), ma alla fine ho comprato questi che mi hanno immediatamente attratta. Il tacco è di circa 6cm ed è comodissimo, le ho portate con me in vacanza e le ho usate quasi sempre abbinate a tutti gli accessori color tiffany.
Zoe sandalo. Costo: € 17,94 anziché € 29,90 da Pittarosso.


Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

2 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)