lunedì 28 settembre 2015

[News] Anteprima nuove collezioni limitate Essence "Merry berry" e Catrice "Alluring reds"!

Oggi vi svelo in anteprima due nuove collezioni limitate, una Essence e l'altra Catrice!



 In occasione della stagione festiva, essence ci delizia con una collezione limitata natalizia chiamata "Merry berry". Uscirà a novembre/dicembre ed è confermata anche per l'Italia, qui l'articolo dedicato con tutti i dettagli..



Catrice invece dedica una collezione intera al rosso e a tutte le sue gradazioni, con prodotti esclusivamente per labbra e unghie. Si chiama "Alluring reds" ed uscirà a novembre, è confermata anche per l'Italia e qui l'articolo dedicato con tutti i dettagli.

Vi piacciono? Cosa acquisterete?
Io trovo deliziosa la collezione essence, mi piace tutto! Penso proprio che prenderò lo smalto e il rossetto color ciclamino e il profumo per capelli.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

3 commenti:

  1. Aspetto i dettagli della collezione di Essence, mi ispirano i rossetti, gli smalti e pure le ciglia finte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivano presto, intanto puoi vedere quelli della collezione Catrice! :*

      Elimina
  2. Anch'io ho puntato il rossetto essence centrale :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)