giovedì 17 settembre 2015

[Review] Le mie unghie del mese di agosto!

Nell'ultimo articolo vi ho mostrato i miei acquisti, in quello di oggi invece vi parlo delle mie unghie di agosto. Ovvero di tutti gli smalti e i prodotti per la manicure e pedicure che ho utilizzato. Buona lettura!



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:




A metà agosto sono stata una settimana in vacanza in montagna, prima di partire ho scelto di applicare questi smalti. Sono due tonalità molto simili, dal vivo si percepisce una lieve differenza seppur minima. Quindi, se avete uno vi consiglio di escludere l'altro. Sono due dei miei smalti preferiti e ne ho già parlato tante volte, amo il rosa e perciò anche loro due. Ho applicato il 300 sulle mani e il 308 sui piedi, come sempre con l'uso di base e top coat. Il primo l'ho rimosso dopo 10 giorni, abbondantemente rovinato, il secondo dopo 24, era ancora in buono stato ma volevo sostituirlo con un colore più scuro. Gli smalti Pupa sono i migliori che abbia provato finora: sono coprenti, si stendono facilmente, si asciugano abbastanza velocemente ed hanno una buona durata.
  • Pupa lasting color 300. Contiene 5ml. Costo: € 4/5. Recensione qui.
  • Pupa lasting color 308. Contiene 5ml. Costo: € 4/5. Recensione qui.




Lo scorso mese penso di aver battuto ogni mio record, infatti ho utilizzato per ben 4 volte lo stesso smalto! Il motivo principale è che questo bellissimo magenta di Kiko si asciuga realmente in un paio di minuti, quindi nonostante fossi perennemente di fretta riuscivo comunque ad avere le unghie in ordine. Per fare veloce l'ho sempre applicato senza base né top coat e mi è durato rispettivamente 4, 2, 2 e 3 giorni. 
Ho usato questo rosso per lo stesso motivo, infatti è della solita linea ad asciugatura rapida. L'ho applicato senza base né top coat e l'ho rimosso il 5° giorno, non male! Anch'esso è tra i miei smalti preferiti di sempre, sia per la colorazione, l'asciugatura, la stesura e la durata.
  • Kiko quick dry nail lacquer 805. Contiene 10ml. Costo: € 1,90. Recensione qui.
  • Kiko quick dry nail lacquer 824. Contiene 10ml. Costo: € 1,90. Recensione qui.


Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)