venerdì 4 settembre 2015

[Review] Le mie unghie del mese di giugno!

Nell'articolo di ieri vi ho mostrato i miei acquisti, in quello di oggi invece vi parlo delle mie unghie di giugno. Ovvero di tutti gli smalti e i prodotti per la manicure e pedicure che ho utilizzato. Buona lettura!



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:



Novità nella routine.
Finiti i precedenti, a maggio ho iniziato ad utilizzare questa base e top coat della nuova linea ad effetto gel. Nonostante il prezzo basso, in questa tipologia di articoli essence fa sempre degli ottimi prodotti e anche questi non mi hanno delusa. L'applicazione è facile con entrambi, non sono né troppo densi né liquidi. L'asciugatura varia, perchè la base è più lenta mentre il top coat fa veloce. Quest'ultimo ha uno "spessore" più massiccio e infatti simula benissimo l'effetto gel, l'aspetto finale è molto lucido e brillante. La durata è ottima, sulle mie unghie danneggiate lo smalto rimane impeccabile per 3/4 giorni dopodiché inizia lentamente a rovinarsi.
Essence the gel nail polish base e top coat. Contiene 8ml l'uno. Costo: € 3,19 l'uno.



  • Wjcon fluo 605 nail lacquer. Anche a giugno non potevo non applicare questo splendido fucsia fluo, uno dei miei smalti preferiti. Sono necessarie due passate perchè non è molto coprente, però si asciuga in fretta. Con il nuovo top coat mi è durato 4 giorni, qui la recensione. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90 in offerta.
  • Wjcon sugar effect 833 nail lacquer. Altra scoperta recente il fratellino sempre Wycon ad effetto sabbiato, amo questo finish! Basta una sola passata ed è bello coprente, si asciuga velocemente. L'ho rimosso dopo 4 giorni, qui la recensione. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90 in offerta.


  • Essence the gel nail polish 33 "wild white ways". Quando entro in fissa con un prodotto c'è poco da fare, lo uso e riuso di continuo! Ho scoperto che le unghie smaltate bianche mi piacciono da impazzire, questo smalto poi è coprentissimo e quindi l'aspetto finale è divino. E' l'unico che ho provato della nuova linea gel essence, ma se sono tutti così, sono più che validi. L'ho rimosso dopo 4 giorni, qui la recensione. Contiene 8ml. Costo: € 1,99.
  • Pupa lasting color 308. Uno tra i miei preferiti, l'ho nominato più e più volte. E' un classico rosa dall'ottima qualità Pupa, con il top coat infatti mi è durato 6 giorni. Qui la recensione. Contiene 5ml. Costo: € 4/5.


  • Pupa "jeans n' roses" lasting color 210. Faceva parte di una collezione limitata molto carina ed io l'ho acquistato un paio di anni fa scontato all'outlet. E' un colore un po' particolare e infatti non lo uso molto, diciamo che non è tra i miei preferiti. Nonostante questo però è un buon smalto, la durata è stata di 5 giorni. Qui la recensione. Contiene 5ml. Costo: € 2,90 all'outlet.
  • Pupa lasting color 309. Da ultimo, uno dei miei must dell'estate! Lo possiedo da circa 3 anni e lo uso praticamente sempre in questo periodo dell'anno, è un bellissimo corallo acceso che mette subito allegria. L'ho applicato sia sulle unghie della mani che su quelle dei piedi e l'ho rimosso dopo 5 e 20 giorni. Qui la recensione. Contiene 5ml. Costo: € 4/5.


Questi sono tutti i prodotti per le unghie che ho usato a giugno, fatemi sapere quali avete applicato voi!
Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)