lunedì 14 settembre 2015

[Review] Le mie unghie del mese di luglio!

Nell'ultimo articolo vi ho mostrato i miei acquisti, in quello di oggi invece vi parlo delle mie unghie di luglio. Ovvero di tutti gli smalti e i prodotti per la manicure e pedicure che ho utilizzato. Buona lettura!




Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:


Questo è uno dei miei smalti storici, sia perchè lo possiedo da tanti anni, sia perchè lo utilizzo spesso ed è uno dei miei preferiti. E' un bel fucsia intenso e mi piace specialmente in estate e sulle unghie dei piedi. A luglio l'ho applicato ben 3 volte: la prima insieme ai glitter Essence su gli anulari, la seconda con i glitter rosa Kiko sempre solo su due dita e infine sui piedi. Con il top coat mi è durato ciascuna volta 5, 4 e 20 giorni.
  • Pupa lasting color 301. Contiene 5ml. Costo: € 4/5. Recensione qui.
  • Essence "hugs&kisses" glitter topper 01 "more than words".  Fuori produzione. Recensione qui.
  • Kiko nail lacquer 234. Fuori produzione. Recensione qui.



Altro abbinamento classico: lo smalto Pupa rosa Barbie e i glitter fucsia essence, sempre su gli anulari. Con una sola passata di ciascuno ed il top coat, mi è durato 5 giorni. 
  • Pupa lasting color 300. Contiene 5ml. Costo: € 4/5. Recensione qui.
  • Essence nai art twins reloaded glitter topper 03 "mr big". Fuori produzione. Recensione qui.



Questo fucsia Essence è molto simile al primo Pupa, per questo mi piace abbinarlo quando ho l'altro sui piedi. E' molto coprente e infatti basta una leggera passata, l'ho rimosso il 5° giorno. Per renderlo più interessante ho usato il top coat ad effetto sabbiato su tutte le unghie, mi piace tantissimo!
  • Essence "hugs&kisses" colour base 01 "sugar baby love". Fuori produzione. Recensione qui.
  • Essence sparkle sand top coat. Contiene 8ml. Costo: € 2,49. Recensione qui.



  • A fine mese, prima di partire per le vacanze, ho cambiato colore alle unghie dei piedi ed ho scelto questo bellissimo corallo, un altro mio must per l'estate! Mi è durato 21 giorni. Pupa lasting color 309. Contiene 5ml. Costo: € 4/5. Recensione qui.
Sulle mani invece ho deciso di mettere questo smalto Kiko: non è esattamente la stessa tonalità di quello Pupa accanto, però insieme non stanno male. L'ho applicato due volte, la prima con il top coat Essence con le pagliuzze colorate, la seconda con i mega glitter argento. Mi è durato 6 e 3 giorni, in quest'ultimo caso però ho scelto di rimuoverlo anche se non era rovinato. Come avrete capito, a luglio mi sono letteralmente fissata con i glitter su gli anulari, li ho utilizzati ogni volta che ho fatto la manicure.
  • Kiko quick dry nail lacquer 805. Contiene 10ml. Costo: € 1,90. Recensione qui.
  • Essence nail art special effect! topper 08 "night in vegas". Fuori produzione.
  • Essence nail art twins glitter topper 02 "julia". Fuori produzione.


Questi sono tutti i prodotti per le unghie che ho usato a luglio, fatemi sapere quali avete applicato voi!
Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

2 commenti:

  1. Colori molto belli ed estivi!
    Anch'io ho preso il top sabbiato,tu ne metti uno o due strati? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime volte ho fatto due strati, ma per me uno basta e avanza! Si fa anche prima a rimuoverlo ;)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)