martedì 1 settembre 2015

[Review] Le mie unghie del mese di maggio!

Nell'articolo di ieri vi ho mostrato i miei acquisti, in quello di oggi invece vi parlo delle mie unghie di maggio. Ovvero di tutti gli smalti e i prodotti per la manicure e pedicure che ho utilizzato. Buona lettura!



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:



Novità nella routine.
Erano anni che volevo provare la lima in vetro, ma poi desistevo sempre perchè il pensiero mi faceva venire i brividi. In realtà non è per nulla fastidiosa, anzi essendo ruvida non sembra neanche che sia in vetro. Mi piace molto e da quando l'ho acquistata utilizzo sempre e solo lei, scorcia le unghie in fretta ma delicatamente.
Claire's glass nail file. Costo € 1,00 anzichè € 2,99 da Claire's.



  • Kiko quick dry nail lacquer 824. Quando sono di fretta ma non voglio rinunciare allo smalto, applico sempre questo bellissimo rosso acceso di Kiko! Si asciuga realmente in 5 minuti ed ha una buona durata. A maggio l'ho utilizzato tre volte senza top coat: la prima l'ho rimosso dopo 3 giorni ma non era messo malissimo, poi l'ho applicato sia su mani che piedi e mi è durato 5 e 14 giorni. E' sufficiente una sola passata e si stende facilmente, davvero ottimo! Contiene 10ml. Pagato: € 1,90.
  • Kiko sugar mat nail lacquer 641. Da sempre il mio smalto preferito, adoro la sua tonalità corallo con tutti i riflessi dorati e l'effetto sabbiato. Basta una sola passata e si stende bene, l'asciugatura è abbastanza breve. Questa volta mi è durato 5 giorni senza l'uso del top coat. Fuori produzione.


Questi sono stati sicuramente i miei smalti dell'estate! Non solo perchè sono tra gli ultimi acquistati, ma perchè adoro queste tonalità per questa stagione e la loro qualità è ottima. Qui la recensione di entrambi.
  • Wjcon fluo 605 nail lacquer. Ho fatto due passate e l'ho rimosso dopo 4 giorni. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90 in offerta.
  • Essence the gel nail polish 33 "wild white ways". L'ho rimosso dopo 3 giorni perchè dovevo cambiare colore di smalto, però era ancora perfetto o quasi! Contiene 8ml. Costo: € 1,99.


Questi sono tutti i prodotti per le unghie che ho usato a maggio, fatemi sapere quali avete applicato voi!
Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)