mercoledì 2 settembre 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di maggio!

Dopo l'articolo di ieri sui prodotti unghie, quello di oggi è dedicato a ciò che ho terminato a maggio. Stranamente non ho tanti prodotti, però mi sono rifatta nei mesi successivi. Buona lettura!



Sono anni che utilizzo continuatamente questo tipo di matita nera automatica di Pupa, l'acquisto sempre all'outlet ed ha un prezzo ragionevole. Mi piace innanzitutto perchè non ha bisogno di essere temperata, quindi è comodissima fuori casa, ha la mina sottile, scrive bene nella rima interna ma soprattutto non cola.
Pupa matita eyeliner automatica 01. Contiene 0,35g. Costo: € 3,00 all'outlet. La ricomprerei? Si.

Ho parlato più volte del correttore in stick essence, è il più coprente presente in gamma ed è ottimo visto anche il costo bassissimo. Questo è il penultimo rimasto della mia vasta scorta e si è rivelato la colorazione più chiara tra quelle disponibili. Qui la recensione.
Essence cover stick 05 "matt beige". Contiene 5g. Costo: € 2,49. Lo ricomprerei? No, solo per l'inci.

Questo prodotto essence risale realmente alla preistoria, presumo sia degli anni 2009/2010! In realtà era un ottimo prodotto ed anche piuttosto innovativo, ovvero un gel per fissare i glitter. L'ho usato spesso e non si è mai mosso nulla, era proprio un buon collante. Peccato non esista più!
Essence fixing gel. Fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.

Ho perso il conto di quante boccette ho terminato, è il mio solvente per le unghie preferito! Rimuove lo smalto e i glitter in un attimo, non contiene acetone e non ha un odore sgradevole.
Essence nail art nail polish remover ultra. Contiene 150ml. Costo: € 1,99. Lo ricomprerei? Si.

Sono i miei dischetti di cotone preferiti e questa è la terza confezione che finisco, qui la recensione.
Iseree soft cotton pads. Contiene 120 dischetti. Costo: € 0,89. Li ricomprerei? Si.

Per struccarmi continuo ad utilizzare ogni sera il panno in microfibra e subito dopo lo lavo con questo sapone all'olio di cocco. Qui la recensione.
Alga sapone all'olio di cocco. Contiene 500g. Costo: € 1,07. Lo ricomprerei? Si.

A gennaio ho approfittato dei saldi invernali ed ho finalmente acquistato una ballistica Lush, la desideravo da anni! Probabilmente avevo aspettative troppo alte, fatto sta che mi ha delusa. In primis per la scelta: questa è di colore giallo e quando si scioglie in acqua la colora completamente e, diciamolo, la vasca non è per nulla invitante! Poi mi aspettavo chissà quale effetto, invece una volta immersa in acqua sprofonda e si scioglie lentamente in silenzio: una pasticca effervescente è più divertente da guardare! Il profumo è l'unica cosa positiva, considerato anche il prezzo pieno, per me è sconsigliata.
Lush "la magia delle spezie". Contiene 100g. Costo: € 2,12. La ricomprerei? No.

Continua ad essere la mia crema corpo preferita, sia per l'ottima profumazione che per la consistenza densa. Qui la recensione.
Intra fiore di tiarè crema corpo inebriante. Contiene 250ml. Costo: € 3,99. La ricomprerei? Si.

Mi piace da sempre applicare la crema sui piedi per mantenerli lisci e morbidi, questa Lavera però non è adatta. Infatti è più indicata per i problemi di sudorazione anziché per un idratazione profonda, qui la recensione.
Lavera crema per i piedi. Costo: € 5,70. Contiene 75ml. La ricomprerei? No.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, sostituendo quelli appena terminati.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)