martedì 15 settembre 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di luglio!

Nell'articolo di ieri vi ho parlato dei prodotti per la manicure e pedicure, oggi invece chiudo le rubriche di luglio con tutto ciò che ho terminato in quel mese. Questa volta sono stata proprio scarsa, ho solo 6 prodotti. Buona lettura!



Compro i prodotti essence da più di 5 anni e questo penso sia il 5° o 6° correttore stick che finisco, è il migliore presente in gamma. La mia tonalità di colore, ovvero la più chiara, è la 05 mentre questa è più scura e quindi mi va bene con un po' d'abbronzatura. E' coprente ed è perfetto per nascondere le imperfezioni, si sfuma bene semplicemente con le dita.
Essence cover stick 04 "true nude". Contiene 5g. Costo: € 2,49. Lo ricomprerei? No, solo per l'inci.


Questo è stato uno di quelli acquisti fatti tanto per, invece si è rivelato un ottimo correttore. Mi piace per la tonalità veramente chiarissima e la texture leggera ma coprente. Qui la recensione.
H&M concealer 12 "white sand". Contiene 5ml. Costo: € 4,99. Lo ricomprerei? No, solo per l'inci.


Il mio solvente unghie preferito, lo uso da tanti anni ed è ottimo: rimuove lo smalto in un attimo e non ha un cattivo odore. E' efficace anche con i glitter, si tolgono facilmente in un paio di passate.
Essence nail art nail polish remover ultra. Contiene 150ml. Costo: € 1,99. Lo ricomprerei? Si.



Ho iniziato ad utilizzarlo ben 2 anni e mezzo fa e purtroppo l'ho terminato, mi è piaciuto moltissimo. Lo usavo ogni mattina e sera per detergere e purificare il mio viso, è indicato per le pelli miste e grasse. Qui la recensione completa.
Nour sapone di Aleppo al 30%. Contiene 200gr. Costo: € 5,95. Lo ricomprerei? Si.


Uso questo shampoo da quasi 3 anni ed è la decima confezione che finisco, è perfetto per la mia cute grassa e non mi stancherò mai di consigliarlo. Qui la recensione.
Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Contiene 250ml. Costo: € 1,99 in offerta. Lo ricomprerei? Si.


Infine, un altro prodotto già visto e rivisto: è la terza confezione che termino e mi piace molto, è piuttosto forte e lascia la bocca come nuova. Ha l'inci verde e lo uso insieme al dentifricio della stessa linea.
Equilibra aloe collutorio tripla azione. Contiene 500ml. Costo: € 4,66. Lo ricomprerei? Si.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, sostituendo quelli appena terminati.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)