lunedì 7 settembre 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di giugno!

Venerdì ci siamo lasciate con l'articolo sui prodotti unghie, oggi invece chiudo le rubriche di giugno con tutto ciò che ho terminato in quel mese. Buona lettura!



Questa è la mia base smalto preferita in assoluto e mi dispiace tantissimo averla finita, purtroppo non è più in gamma essence. La sua particolarità è che si asciuga totalmente in 1 minuto! Qui la recensione. 
Essence studio nails 24/7 nail base. Fuori produzione. La ricomprerei? Si.

Anche questo è un mio preferito, il contorno occhi perfetto per me: ha un buon inci, idrata la zona, si asciuga in un attimo e non unge. Qui la recensione.
Coop vivi verde crema contorno occhi rivitalizzante protettiva. Contiene 15ml. Costo: € 3,98. Lo ricomprerei? Si.

Utilizzavo questo scrub una volta a settimana ma è molto leggero, fin troppo per le mie esigenze. Lo consiglio solo a chi la pelle secca o delicata, l'ho recensito qui.
Bjobj scrub viso esfoliante. Contiene 75ml. Costo: € 9,10. Lo ricomprerei? No.

Ho ricevuto questa maschera viso in regalo, ma non mi è piaciuta per niente. Tralasciando l'inci che non è accettabile, ho sempre detestato la formula peel-off e questa non mi ha fatto cambiare idea. E' un gel trasparente che una volta steso crea una specie di pellicola che va poi sollevata e rimossa, peccato che nell'operazione si strappino anche i peletti naturali della pelle. Per ovviare il problema, dopo 2 applicazioni ho deciso di iniziare a toglierla lavandomi semplicemente il viso. Non ho mai notato alcun beneficio o miglioramento e per me è bocciata.
Bottega verde maschera peel-off alla mela verde. Contiene 30ml. Regalo. La comprerei? No.

Sono anni che uso quotidianamente questo sapone per lavare i pennelli e il panno struccante, è ottimo perchè è efficace ma allo stesso tempo delicato. Qui la recensione.
Acqua e sapone burro di karitè. Contiene 250g. Costo: € 1,79. Lo ricomprerei? Si.

Nonostante abbia il mio amatissimo shampoo Schultz, ogni tanto mi viene voglia di cambiare e non vedevo l'ora di provare questo con inci del tutto verde. E' indicato per i capelli grassi e per me profuma abbondantemente di lavanda, anche se non sono sicura sia presente all'interno. L'ho consumato alla svelta perchè ogni volta facevo 3 passaggi, fa poca schiuma e si ha l'idea che non lavi bene. Nel mio caso però non era solo un'idea, non è abbastanza efficace per i miei capelli e infatti rimanevano puliti soltanto 2 giorni. Lo sconsiglio quindi a chi la cute particolarmente grassa come la mia, è troppo leggero.
Giardino cosmetico shampoo antiforfora. Contiene 250ml. Costo: € 2,90 in offerta. Lo ricomprerei? No.

Dopo aver passato un anno ad utilizzare l'accoppiata bagno doccia e crema corpo al profumo di tiarè, ho voluto provare gli stessi prodotti alla vaniglia. La fragranza è ottima, mi piace davvero tanto e forse forse anche più della prima. Il bagno doccia è denso, fa sufficiente schiuma, ha l'inci verde e il profumo rimane sulla pelle tutto il giorno.
Intra bagno doccia rilassante aromi di vaniglia. Contiene 500ml. Costo: € 2,99. Lo ricomprerei? Si.

Da un paio d'anni utilizzo ininterrottamente questo dentifricio con buon inci e sono ormai alla sesta confezione finita, è ottimo. E' un gel verdino molto fresco e dal sapore di aloe insolito ma piacevole. Non ho però notato particolari benefici sul fronte sbiancamento.
Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante. Contiene 75ml. Costo: € 3,60. Lo ricomprerei? Si.

Le salviettine umidificate sono indispensabili da avere in borsa e se sono di Hello Kitty sono ancora più carine! Queste sono abbastanza grandi e ben imbevute, ve le consiglio.
Hello kitty salviette umidificate. Contiene 15 pezzi. Costo: € 0,99. Le ricomprerei? Si.

Infine, cinque campioncini di profumo. Un paio sono gradevoli, mentre gli altri veramente scadenti.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, sostituendo quelli appena terminati.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)