mercoledì 3 febbraio 2016

[News] 4° compleanno del blog!

Sembra ieri, eppure il mio blog compie già 4 anni!!



Nel lontano, si fa per dire, 2 febbraio 2012 una timida ragazza apriva il suo piccolo blog rosa e adesso, senza nemmeno rendermene conto, sono già passati 4 lunghi anni!
In questo periodo sono cambiate tante cose: io per prima, il tempo libero che ho a disposizione e il mondo del beauty che ci circonda. A mio parere, anni fa era tutto più sincero e genuino, si apriva un canale/blog/pagina facebook per la sola passione e voglia di condividere che ci accomunava, senza secondi fini. Io sono rimasta ancora così, infatti non sono diventata la stella delle beauty blogger né ho mai desiderato esserlo. Anzi, sono soddisfatta di me perchè ho iniziato un piccolo progetto e tuttora lo sto portando avanti, nonostante i mille impegni e cambiamenti personali.
 Sono sincera quando dico che purtroppo non riesco a dedicare al blog tutto il tempo che vorrei, però faccio ciò che posso e adesso che mi sto abituando ai miei nuovi orari, mi sto organizzando per tornare operativa fin da subito. Per questo nuovo anno del blog prevedo articoli più brevi e con pochi prodotti alla volta, così che mi sia più facile trovare il tempo per prepararli. 
Detto questo, ho sempre la stessa passione per il make up e il mondo del beauty, anche se rispetto a 4 anni fa, faccio meno acquisti ma più mirati. Spero che avrete ancora voglia di seguirmi nei miei articoli più o meno frequenti (non vi sarò mica venuta a noia vero?? :D) e che ci faremo compagnia a vicenda. 

Grazie di cuore a tutte le mie lettrici, a chi mi segue fin dagli inizi e a chi da poco, a quelle che commentano e si fanno sentire e alle tante che invece preferiscono rimanere in silenzio!


Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

6 commenti:

  1. complimenti per questo traguardo e auguroni!

    RispondiElimina
  2. Io ho aperto il blog per la tua stessa voglia di condividere una passione. Spero di farlo ancora per molto tempo anche se sono vecchietta! Buon compleblog allora!!!! Ciao! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri al tuo "piccolo" blog, io sono sempre rimasta la tua più cara lettrice♥

    RispondiElimina
  4. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)